Azərbaycan dili Bahasa Indonesia Bosanski Català Čeština Dansk Deutsch Eesti English Español Français Galego Hrvatski Italiano Latviešu Lietuvių Magyar Malti Mакедонски Nederlands Norsk Polski Português Português BR Românã Slovenčina Srpski Suomi Svenska Tiếng Việt Türkçe Ελληνικά Български Русский Українська Հայերեն ქართული ენა 中文
Subpage under development, new version coming soon!

Onderwerp: DOMANDE? LO STAFF E I TUTORS RISPONDONO

2012-06-23 12:00:18
E meno male che è un gioco per svagarsi, alla latina "ludus"..

Esatto! E' un modo per svagarsi per persone intelligenti... :)
2012-06-23 12:13:07
692) ieri avevo il campo con una condizione del 87 % con mantenimento 0 %. Oggi la condizione è al 91%, domani gioco in casa mi consigliate di fare il manetenimento del 50% o non faccio niente sapendo che il campo dovrebbe tenere discretamente ?
2012-06-23 12:32:12
690) era solo perchè non si creino incomprensioni...
moltissimi utenti una volta cambiata la posizione considerano cambiato anche il numero del giocatore
2012-06-23 13:57:29
692) Domani se c'è cattivo tempo anche con mantenimento attivo non gudagnerai molto, in caso di buon tempo invece con mantenimento attivo arriversti poco sopra il 96% non credo arrivi al 100% senza mantenimento dovresti arrivare a 93-95% a seconda del tempo... non credo ci sia una grossissima differenza in prestazioni tra un campo al 93% ed uno al 98%..quindi personalmente ti sconsiglio di spendere soldi adesso.
Inoltre ho visto che giocherai la Junior in casa, e questo no ti deve interessare perche tanto anche se i giovani si dovessero far male, non fa nulla.. si "aggiustano" da soli... la prossima in casa di campionato ce l'hai tra 2 settimane ed in 14 giorni il campo recupera anche con mantenimento a 0% quindi se non organizzzi partite in casa e se settimana prossima (non questa) non giochi la junior in casa puoi anche stare senza mantenimento per 2 settimane risparmiando tanti soldi ed avendo cmq un campo piu che ottimo...
2012-06-23 14:03:01
692) Ti ringrazio farò cosi :)
2012-06-23 21:04:59
693) chi è così gentile e paziente da potermi spiegare passo passo come si mette in annuncio nel forum "Raduni e trasferimenti" un giocatore in vendita?

se si può spiegandomi anche come si linkano...

grazie in anticipo :) se volete potete spiegarmelo anche in sk-mail
(gewijzigd)
2012-06-23 22:09:48
690) Non ho capito quei puntini sospensivi, e mi pare strano che un Mod come te lasci intendere qualcosa che forse non ha minimamente pensato...Io quando parlo di intelligenza sto molto attento a non crare confusioni in merito : sai com'è, facendo anche l'insegnante, penso a plasmare persone, e soprattutto quelle che talvolta sembrano poco portate per qualcosa in cui non riescono a capirci troppo ma non per questo dico loro che quello che non capiscono...è uno svago per persone intelligenti...mi sembra assai restrittivo per non dire poco ossequioso, e mi mantengo nel vago...
(gewijzigd)
2012-06-23 23:26:53
ti assicuro che grucho non voleva dire nulla di male...
Ma lo dirà direttamente lui!
2012-06-23 23:28:28
693)
Allora, posta il tuo giocatore nell'apposito thread in TRASFERIMENTI ITALIA rispetttando tutte le regole del forum.
Poi, prendi il link del thread ed inseriscilo [url=][/url] lì, dopo l'uguale. In mezzo alle 2parentesi quadre ci metti il testo del link, ovvero "vendo 22enne difensore grande talento, scandeza 23-6-12, ore 21".
2012-06-24 01:04:35
690) Si è parlato per due pagine del tuo quesito, hanno risposto due tutors in gambissima e tre Mod, Poi qualcuno di noi fa anche una battuta (accompagnata da relativo smile) non credo sia il caso di polemizzare. Come giustamente sostiene grucho sokker, è un gioco pr persone intelligenti.
2012-06-24 10:19:41
690)

E meno male che è un gioco per svagarsi, alla latina "ludus"..

Esatto! E' un modo per svagarsi per persone intelligenti... :)
-------------

Cambo tattico, per restare in tema ''gioco manageriale''; ridistribuisco i tre puntini sospensivi.

Esatto! E' un modo per svagarsi per persone intelligenti: va da se che tutti gli utenti che giocano a sokker siano dotati d'intelligenza. :)

Spero di aver reso più comprensiva la frase.
2012-06-24 11:48:34
690) Ed infatti ho ringraziato di cuore comprendendo bene che, pur essendo uno specifico compito che ci si assume, ( siano 2-3-4 le persone che si avvicendino) la tematica già ampiamente discussa altrove si è ancor più trattata, essendo non di difficile comprensione bensì di cavillosità formale. Mi spiace leggere il termine polemizzare (non è da Mod utilizzarlo se viene chiesto qualcosa), perchè mi fa capire che solo le cose ovvie o quelle che meritano di essere chiuse si trattano con più facilità (e questo non è assolutamente vero in quanto vedo fra voi gente che oltre a giocare intelligentemente, sa portare con mano ancor più diligentemente. Non sono toni polemici, ma in qualche modo si doveva pure stemperare la questione e credo che questo sia avvenuto, sei d'accordo ?
2012-06-24 11:52:44
certo che si, sai a volte siamo anche un po stanchi. Tu vedi solo una minima parte del nostro lavoro. Solo il rispondere alle decine e decine di mail giornaliere con le richieste e le domande più strambe stancherebbe chiunque.
2012-06-24 17:39:18
694)

ho cercato la discussione ordini condizionali ma l'ho trovata chiusa, dunque posto qua...

ho impressione che in tanti anni ho sempre sbagliato... allora il mio obiettivo è in caso di rosso di uno dei difensori far scalare al suo posto il mediano e a seguire far scalare la mezz'ala al posto del mediano e l'ala al posto della mezz'ala

li imposto così:

1 Gaetano Scavolino GK
2 Móric Petrák DEF
3 Filip van den Vlekkert DEF
4 Włodzimierz Koliński DEF
5 Sebestyén Görög DEF
6 Shane Yeo MEDIANO MID
7 Filiberto Avancini ALA MID
8 Ernest García Sánchez MEZZ'ALA MID

9 Eddie Shekel MID
10 Wiesław Klepczyński MID
11 Totti ATT

Ordini condizionali
Min. Condizione / Azione
questi per far scalare il mediano al posto di un def

1' cartellino rosso o assenza di giocatore
Shane Yeo in posizione 2

1' cartellino rosso o assenza di giocatore
Shane Yeo in posizione 3

1' cartellino rosso o assenza di giocatore
Shane Yeo in posizione 4

1' cartellino rosso o assenza di giocatore
Shane Yeo in posizione 5

questo per far scalare la mezz'ala al posto del mediano

1' cartellino rosso o assenza di giocatore
Ernest García Sánchez in posizione 6

e questo per far scalare l'ala al posto della mezz'ala

1' cartellino rosso o assenza di giocatore
Filiberto Avancini in posizione 8


(gewijzigd)
2012-06-24 18:49:59
694)
ho impressione che in tanti anni ho sempre sbagliato... allora il mio obiettivo è in caso di rosso di uno dei difensori far scalare al suo posto il mediano e a seguire far scalare


Ti blocco subito da qui.
Non è possibile, attraverso gli ordini condizionali, far scalare progressivamente i giocatori. Il mediano che scala di sicuro in quanto la condizione è cartellino rosso o assenza del giocatore.
Per la verità basterebbe la dicitura assenza del giocatore.
Il motore trova l'assenza e fa scalare il mediano ma il resto degli ordini da te prospettati non vengono assolutamente considerati in quanto i giocatori in posizione & e 8 non sono assenti dal campo.

questo per far scalare la mezz'ala al posto del mediano

1' cartellino rosso o assenza di giocatore
Ernest García Sánchez in posizione 6

e questo per far scalare l'ala al posto della mezz'ala

1' cartellino rosso o assenza di giocatore
Filiberto Avancini in posizione 8

queste condizioni vengono considerate solo ed esclusivamente nel caso che il n 6 o il n 8 o entrambi vengano espulsi o siano assenti (ad esempio un infortunio con le sostituzioni terminate o senza giocatori in panchina).
Non sono comunque correlate all'eventuale assenza di un difensore.

Spero di non essere stato troppo confusionario nella spiegazione.
2012-06-24 19:01:36
694segue)

per dissipare qualsiasi dubbio anche a beneficio di altri

la mia interpretazione (errata) nasce dal fatto che pensavo che scalando il mediano n.6 in posizione di uno dei DEF 2,3,4 o 5 il motore "vedesse" il posto del mediano n.6 vuoto;


invece questo non accade perchè il giocatore in campo anche cambiando posizione porta con sè il numero e quindi il motore non "vede" l'assenza del n.6 che resta in campo seppure in posizione differente, giusto?

a questo punto l'ordine

questo per far scalare la mezz'ala al posto del mediano

1' cartellino rosso o assenza di giocatore
Ernest García Sánchez in posizione 6


diventa utile solo per rimpiazzare l'eventuale espulsione o assenza del mediano, sia nella sua posizione orignale (da mediano appunto) o nel suo riposizionamento da difensore, qualora esso sia già scalato in difesa (per via degli ordini precedenti) , giusto?